Conoscimi

agnieszka-combinando-it

Ciao,

Mi chiamo Agnieszka, benvenuta su Combinando, il posto dove condivido le esperienze su blogging e dintorni.

Sul blog racconto un pezzettino della mia vita, colleziono i ricordi e le idee, documento le mie schermaglie e i miei successi con la tecnologia, la fotografia e il mondo. La mia passione è il blogging, come farlo in modo più intelligente e più efficiente, anche quando si ha pochissimo tempo a disposizione.

Che cosa troverai su Combinando:

✔️ Informazioni pratiche sul mondo del blogging, per avere un blog più seguito;

✔️ tutorial per creare dei contenuti creativi per il blog e per i social media utilizzando varie applicazioni e programmi gratuiti;

✔️ tecniche per afferrare le proprie idee e trasformarle in progetti;

✔️ esperienze personali per domare le passioni, gestire il tempo e concludere ciò che si è iniziato.

Chi sono?

Una ragazza qualsiasi.

Sono una lifelong learner, mi piace lanciare le idee e coinvolgere le persone nei vari progetti. Adoro catturare i momenti della mia vita in Valle d’Aosta che osservo sempre di più e commento sempre di meno. I risultati li condivido su Instagram!

Di giorno faccio la mamma, moglie, amica e gestisco fondi europei come funzionario pubblico. Quando tutti dormono divento blogger e condivido, tra l’altro con te, le mie esperienze. Mi piace cercare, testare, analizzare e implementare vari elementi del blogging per aumentare i numeri.

Come sono arrivata qui?

Sono nata e cresciuta in Polonia, nel 2006 sono capitata in Valle d’Aosta e dopo varie esperienze lavorative, dal gestire gli operai nei cantieri edilizi a vendere i mobili italiani di alto design in Francia, dal 2009 mi occupo di gestione dei programmi europei.

Nell’ottobre 2013, sfruttando il mio tempo libero, ho creato CiekawAOSTA.pl, un blog sulla Valle d’Aosta, che ancora oggi racconta ai polacchi la più piccola regione italiana. Il blog in polacco è nato per gioco, per divertimento, per curiosità, per dare un po’ di sfogo alla mia energia e come sfida con me stessa. Con pazienza e tenacia è diventato un punto di incontro per coloro che amano le Alpi e cercano informazioni sulla Valle d’Aosta.

Mentre scoprivo la Valle d’Aosta e la raccontavo ai polacchi mi sono immersa nel mondo dei blogger: dalla piattaforma WordPress per costruire da zero un blog agli strumenti per creare i contenuti creativi, dal networking ai vari social media per promuovere i contenuti creati. Scoprire questo mondo virtuale mi affascinava tanto quanto esplorare e conoscere la più piccola regione d’Italia.

Grazie di essere qui, restiamo per favore in contatto!
Come?

  • Ti puoi iscrivere alla newsletter e ricevere una volta al mese i contenuti e i consigli riservati. Odio lo spam e ti prometto che non ne vedrai neanche uno. Iscrivendoti alla newsletter subito ti arriverà la password per accede alla Blogoteca, uno spazio riservato con i contenuti per il tuo blog e per la pagina Facebook: le check-list, gli esercizi e l’ebook;

  • seguendo la pagina Facebook di Combinando;
  • iscrivendoti al canale RSS  per ricevere gli aggiornamenti quando pubblico i nuovi contenuti sul blog;
  • lasciando un commento sotto uno degli articoli, così saprò che dietro le statistiche di Google Analytics ci sei tu, una persona reale;
  • contattandomi attraverso il formulario della pagina Scrivimi;
  • seguendomi su Instagram dove condivido le mie foto della Valle d’Aosta;
  • entrando nel mio gruppo creato su Facebook Progetto Blog e trovando altre ragazze per confrontarti, sviluppare la creatività e portare avanti le tue idee!
Per essere sicura di non perderci di vista puoi combinare più soluzioni 😉 .

Se sei qui per la prima volta puoi iniziare da questi articoli:

Buona lettura e a presto!
Agnieszka