Benvenuta su Combinando

Esperienze

Cara lettrice,

esattamente tre anni fa, il 17 ottobre, è andato on-line il mio primo blog CiekawAOSTA. Un blog in lingua polacca, immaginato e creato per i polacchi, amanti dell’Italia e delle Alpi. Ero molto emozionata nello schiacciare il pulsante “pubblica” e far diventare la mia idea realtà.

All’epoca non avevo una grande idea dell’impegno che richiede un blog: quanto tempo ruba e quanta soddisfazione porta. Quante cose si imparano, quante competenze si acquisiscono e quante persone si conoscono. Non avrei mai immaginato un blog come un’avventura continua che non si molla un attimo!

Dopo tre anni da blogger affronto questa nuova esperienza con più coscienza e sicurezza in me e nelle mie conoscenze che voglio condividere con te.

combinando

Per chi sarà questo spazio?

Per te che hai voglia di aprire un blog, ma non sai bene da dove cominciare oppure sei già partita, ma il tutto ti sembra complicato e sei alla ricerca non solo di risposte su blogging e web marketing, ma anche su motivazione e ispirazione.

Condividerò con te su questo blog le mie esperienze su come creare e gestire un blog, come realizzare contenuti creativi con le varie applicazioni gratuite disponibili on-line e come farsi trovare in rete e seguire dai lettori giusti che sono davvero interessati a quello che pubblichi!

Se vuoi conoscermi meglio e sapere come mai ho deciso di lanciare un blog per le blogger in Italia dai un’occhiata alla pagina Conoscimi, se invece ti incuriosisce il mio blog in polacco sulla Valle d’Aosta puoi visualizzare la pagina in italiano dove ho riassunto le attività di tre anni del mio blog.

A presto.

Agnieszka